fbpx

PER TE UNA GUSTOSA PIZZA PER L'ESTATE DA PROPORRE AI TUOI CLIENTI

Pizza Gourmet

BENTORNATA ESTATE

Con l’estate alle porte, la voglia di mare e di vacanze, abbiamo pensato di proporvi una pizza molto accattivante e gustosa: la pizza “Bentornata estate”, pensata per sorprendere i tuoi clienti.

Cosa aspetti? Scarica ora la fantastica ricetta e, se vuoi, inseriscila nel tuo menù.
SCARICA LA RICETTA

AMA

La pizza è il piatto italiano più riconosciuto e amato. Le pizzerie sono ambasciatrici della nostra cultura nel mondo.

MANGIA

Attraverso la pizza ritroviamo i sapori autentici della nostra terra. La pizza è un cibo simbolo dello star bene nostrano.

SORRIDI

Basta una pizza per accendere un momento di festa. La pizza è da tutti riconosciuta come un cibo che trasmette gioia e serenità.

Scarica la ricetta e aderisci gratuitamente all'iniziativa

SE LA PIZZA È UNA PARTE IMPORTANTE DEL TUO MENU, ADERISCI ANCHE TU A QUESTA INIZIATIVA: SCARICA LA RICETTA, REALIZZA LA TUA PIZZA BENTORNATA ESTATE E PUBBLICA LE TUE FOTO SULLE TUE PAGINE SOCIAL, UTILIZZANDO GLI HASHTAG: #Amamangiasorridi #Amalitalia #Pizza #Sorridiallavita #Bentornataestate






    I campi contrassegnati con * sono obbligatori

    Le altre nostre iniziative

    Campagne sociali
    sui principali media nazionali

    Un filo diretto con i consumatori finali, per diffondere il valore della community convogliando le singole voci con la forza di strumenti globali. Una forma di sensibilizzazione sociale finalizzata ad avvicinare sempre di più il pubblico al mondo della pizza

    Campagna social sponsorizzata
    per la promozione del settore

    Una continua presenza nel mondo social, guidata dagli strumenti istituzionali della community e rilanciata attraverso un circolo virtuoso di condivisioni sulle pagine degli aderenti. Una voce virtuale che vuole consolidare un legame di fiducia e vicinanza tra il pubblico verso le attività aderenti alla community.

    Strumenti gratuiti di coinvolgimento
    e formazione per tutti gli iscritti

    Una costante presenza di attività di stimolo, attraverso newsletter di approfondimento, focus di discussione, condivisione di notizie, partecipazione ad eventi, momenti di socializzazione e proposte di animazione dei singoli locali.